Regolamento Interno J.O.F.C.

  1. L’ammissione a Socio è regolata dallo Statuto Sociale.
  2. Tutti i tifosi bianconeri che intendono entrare a far parte dello Juventus Official Fan Club “San Pietro Apostolo” possono avanzare espressa domanda di adesione durante tutto l’anno.
  3. Ogni socio è tenuto a pagare la quota associativa stabilita dal Consiglio Direttivo entro il 30 Settembre dell’anno in corso, pena l’esclusione.
  4. L’eventuale non iscrizione al Club deve essere comunicata entro il 30 Giugno dell’anno in corso.
  5. Tutti gli associati riceveranno la tessera del nostro club, e sarà garantito il diritto di poter frequentare il locale e vedere in TV tutte le partite della Juventus.
  6. Nel corso delle attività del club è SEVERAMENTE VIETATO:
    • Discreditare od offendere altri soci o terzi;
    • Schiamazzare durante visioni di partite di calcio, video e/o proiezioni;
    • Incitare alla violenza e alla commissione di reati, fare propaganda politico-partitica.
    • Fumare e introdurre animali;
    • Bestemmiare o pronunciare frasi scurrili.
  7. Il rispetto verso gli altri è uno dei dettami principali richiesto a chiunque fa parte del Juventus Official Fan Club “San Pietro Apostolo” e deve prevalere su ogni c In caso di problemi, incertezze o difficoltà che potrebbero gettare discredito al club, il socio ne discute esclusivamente al suo interno, prospettando al Consiglio Direttivo le eventuali soluzioni.
  8. Tutti gli associati parteciperanno di diritto alle attività che il Consiglio Direttivo si riserva di organizzare nel corso dell’anno.
  9. Non sono ammessi ai locali del Club e alla visione delle partite persone non tesserate.
  10. La tessera del club è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, anche nel caso si tratti di soci dello stesso club, parenti e/o amici.
  11. Le chiavi del club saranno consegnate solo ai membri del Consiglio Direttivo e al responsabile della Sede Sociale.
  12. Il socio in possesso delle chiavi si impegna altresì ad un utilizzo personale delle stesse consapevole dell’assoluto divieto di cessione a terzi, anche nel caso si tratti di soci dello stesso club, parenti e/o amici.
  13. Gli associati devono avere cura della pulizia dei locali e degli arredi, gli eventuali danni causati dovranno essere risarciti, si impegnano a mantenere pulite le adiacenze esterne del locale, avendo cura di non gettare a terra mozziconi di sigarette e quant’altro.
  14. Ogni socio ha la sua importanza, ha quindi facoltà di esprimere suggerimenti costruttivi finalizzati al miglioramento del club, evitando assolutamente qualsiasi forma di lamentela e/o critica, che destabilizzi l’armonia dei rapporti nel club, tale lesivo atteggiamento, in caso di reiterazione sarà sanzionato con un richiamo verbale, e nei casi più gravi, qualora gli ammonimenti dovessero rimanere inascoltati, il Consiglio Direttivo potrà deliberare anche l’esclusione del soci
  15. Ogni iscritto, in sede di iscrizione, è tenuto a leggere il presente Regolamento Interno e a firmare il modulo allegato. La mancata firma del modulo di accettazione comporterà la mancata registrazione del Soci
  16. La volontaria non lettura del presente Regolamento non ammetterà ignoranza da parte del Socio e scusante riguardo agli articoli in essa contenuti.
  17. Non sono ammessi ai locali del Club e alla visione delle partite tifosi di fede anti juventina.
  18. Il presente Regolamento Interno non può essere contestato in nessuno dei suoi articoli da nessun Soci.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: