Commenti post Juventus – Atalanta

Allegri al fischio finale di Juventus-Atalanta

“Quella di stasera è una prestazione sulla falsariga delle partite con Fiorentina, Lazio e Milan. Capitalizziamo poco quello che creiamo, e abbiamo preso gol su un nostro errore. Abbiamo ansia e fretta, cresce la preoccupazione quando non segni. Dobbiamo continuare a lavorare sulle prestazioni, trovare una vittoria e continuare su quella scia. Questa squadra è un’ottima squadra, di valore, una rosa che può lottare per le prime quattro posizioni, ma per ora siamo indietro e non riusciamo a fare gol. Ho grande fiducia in questa squadra, stasera non si può dire nulla ai ragazzi, bisogna fargli solo i complimenti. Momentaneamente valiamo la classifica che abbiamo, ma dal punto di vista della prestazione, come in tante altre occasioni, c’è poco da dire. Dobbiamo continuare a fare queste belle prestazioni e fare qualche gol in più, me li aspetto da Morata, Dybala, Chiesa che li hanno sempre fatti, McKennie che li sa fare. Rabiot ha finito da mediano in un centrocampo a due, potrebbe essere una soluzione per il futuro. Adesso azzeriamo e ripartiamo dalla Salernitana martedì, che sarà una partita complicata”.

Ti convincono le dichiarazioni del Mister…Commenta con noi..

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Santino
Santino
3 anni fa

No, perché dopo il gol dell’Atalanta, una squadra ben organizzata attacca con i propri principi di gioco nella speranza di agguantare almeno il pareggio e lo fa senza patemi, perchè sicura del proprio valore.
Il punto è che la Juve non ha più certezze e ha reagito nel secondo tempo in maniera confusionaria, segno di una squadra che non conosce più sé stessa.
Una situazione davvero desolante dalla quale non si salva nessuno.

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: