Allegri al fischio finale di Juventus-Atalanta
“Quella di stasera è una prestazione sulla falsariga delle partite con Fiorentina, Lazio e Milan. Capitalizziamo poco quello che creiamo, e abbiamo preso gol su un nostro errore. Abbiamo ansia e fretta, cresce la preoccupazione quando non segni. Dobbiamo continuare a lavorare sulle prestazioni, trovare una vittoria e continuare su quella scia. Questa squadra è un’ottima squadra, di valore, una rosa che può lottare per le prime quattro posizioni, ma per ora siamo indietro e non riusciamo a fare gol. Ho grande fiducia in questa squadra, stasera non si può dire nulla ai ragazzi, bisogna fargli solo i complimenti. Momentaneamente valiamo la classifica che abbiamo, ma dal punto di vista della prestazione, come in tante altre occasioni, c’è poco da dire. Dobbiamo continuare a fare queste belle prestazioni e fare qualche gol in più, me li aspetto da Morata, Dybala, Chiesa che li hanno sempre fatti, McKennie che li sa fare. Rabiot ha finito da mediano in un centrocampo a due, potrebbe essere una soluzione per il futuro. Adesso azzeriamo e ripartiamo dalla Salernitana martedì, che sarà una partita complicata”.
Ti convincono le dichiarazioni del Mister…Commenta con noi..
No, perché dopo il gol dell’Atalanta, una squadra ben organizzata attacca con i propri principi di gioco nella speranza di agguantare almeno il pareggio e lo fa senza patemi, perchè sicura del proprio valore.
Il punto è che la Juve non ha più certezze e ha reagito nel secondo tempo in maniera confusionaria, segno di una squadra che non conosce più sé stessa.
Una situazione davvero desolante dalla quale non si salva nessuno.
Concordo su tutto ciò che hai detto. Siamo senza certezze. Mister e Dirigenza compresi.