L’ANALISI – «Abbiamo fatto venti minuti molto bene, poi dopo il gol ci siamo fermati. Era la prima volta che andavamo in svantaggio e la mia curiosità era vedere come avremmo reagito. Non abbiamo reagito bene. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita».
PRESTAZIONE DELLA SALERNITANA – «La Salernitana ha fatto una buona partita e devo fare i complimenti a Nicola. Però nei primi minuti erano in difficoltà ma noi non siamo riusciti a fare gol».
PARAPIGLIA FINALE – «Io non posso dare interpretazioni perché non sono un arbitro, bisogna accettare le decisioni. Credo che l’arbitro sia stato bravo. Sul gol vorrei vedere l’immagine dove si vede Candreva che è davanti alla palla dove si batte l’angolo. Vorrei sapere se c’è un’immagine dove si vede Candreva. Da inizio campionato siamo un po’ sfortunati con questo VAR dai, questo possiamo dirlo»
RECUPERI DI LOCATELLI E RABIOT – «Non lo so, vediamo. La squadra sta bene con quelli che ho a disposizione».
CAMBIO DI ATTEGGIAMENTO – «Prima o poi doveva succedere di andare in svantaggio, volevo vedere la reazione. Ci siamo bloccati, aver recuperato la partita senza avendola vinta deve farci capire che bisogno rimanere ordinati perché le partite sono lunghe e facciamo in tempo a recuperare».
SICUREZZE PERSE – «Capita anche questo, era bello ribaltarla. Ci sono stati due errori sui gol, nel finale di primo tempo era lettura di una partita. Bastava non prendere la ripartenza».
Ha ragione il Mister o noi abbiamo visto un’altra partita? Dite la vostra…..
Ho sempre stimato e difeso Allegri e spero torni quello di un tempo, perché attualmente è in totale confusione.
Una confusione che ha trasmesso anche alla squadra, sicuramente sopravvalutata ma che ha anche poche idee e le deboli reazioni a gara in corso sono dettate più da rabbia e foga agonistica che altro. Comunque sia un allenatore del suo livello non può ostinarsi a schierare elementi come kean e de sciglio e a gestire un giovane, come Fagioli, in questo modo.
Max, ti vogliamo alla guida di questa squadra ancora per tanto tempo, ma ora se ci sei, batti un colpo!
Caro Mister Maifredi, Mister Allegri secondo la mia opinione è un grande gestore di uomini, quando questi sono dei campioni affermati, ma non è un top quando deve farli crescere e l’esempio di Fagioli calza a pennello.
In questo momento ci vuole un Mister che dia sicurezza, fame e voglia di correre, la sua proverbiale “Halma” oggi è fuori luogo.
Siamo con lui, ma speriamo di non mangiarci le mani a fine stagione. Grazie per il tvostro acuto commento, anche se Lei quando era il nostro allenatore alla Juve ha fatto di peggio.