RISULTATO GIUSTO – «È stata una partita sporca, brutta tecnicamente ma i ragazzi l’hanno interpretata bene. Il Verona non merita la classifica che ha, uscire con tre punti da qui è un bel risultato».
ARRABBIATO ALLA FINE – «L’espulsione di Alex Sandro vale un gol, è stato molto bravo in quell’occasione. Capita di subire cross su cross ma stasera contava vincerla».
CORTO MUSO – «Se questo è all’antica va benissimo così, abbiamo vinto anche gare per 3-0. In questo momento trovare energie fisiche e mentali è complicato, alla ripresa sarà importante avere dei cambi. Ora dobbiamo finire con uno scontro diretto dove cercheremo di fare del nostro meglio».
CINQUE DI FILA – «Il calcio è fatto di situazioni, a livello mentale abbiamo trovato un equilibrio per un certo tipo di gare. Abbiamo giocato ogni tre giorni, la condizione si è trovata perchè in estate abbiamo lavorato bene. Bisogna guardare in avanti, domenica sera avremo una partita difficilissima dove ci sarà bisogno del supporto di tutti».